La nostra visione ci chiama ad espanderci.
Perciò lavoriamo come un team per raggiungere gli obbiettivi nelle diverse aree che si creano e si sviluppano conforme la visione che il Signore ci ha dato cresce e diventa una realtà. Dalla Worship passando dal multimedia e finendo con i responsabili dei diversi gruppi di fratelli così come gli insegnanti della scuola biblica e anche altri servizi preparati per la nostra comunità di fratelli (chiesa).

1 Corinzi 12:12-14
12 Poiché, come il corpo è uno e ha molte membra, e tutte le membra del corpo, benché siano molte, formano un solo corpo, così è anche di Cristo. 13 Infatti noi tutti siamo stati battezzati in un unico Spirito per formare un unico corpo, Giudei e Greci, schiavi e liberi; e tutti siamo stati abbeverati di un solo Spirito.
14 Infatti il corpo non si compone di un membro solo, ma di molte membra.

E Dio ha posto nella chiesa in primo luogo degli apostoli, in secondo luogo dei profeti, in terzo luogo dei dottori, poi miracoli, poi doni di guarigioni, assistenze, doni di governo, diversità di lingue. 1 Corinzi 12:28

Cosa facciamo

Come fratelli che siamo ci dividiamo i compiti da fare e da sviluppare a seconda dei doni e delle diverse capacità, prendendo le decisione insieme a nostri pastori, con la missione di continuare l’opera con la quale Dio ci ha inspirato.

Come lo facciamo

A seconda delle nostre diverse capacità messe a disposizione questa visione, abbiamo creato e continuiamo a sviluppare la Worship, il team Multimedia, Gruppo giovani, Team d’accoglienza, la Scuola domenicale, e cosi altri tanti progetti.

  • worship
  • leadership
  • media
  • kids